Iturbe, il paraguayano mancherà contro la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Iturbe, il paraguayano mancherà contro la Samp

Pubblicato

su

Juan Manuel Iturbe ha cercato il rilancio con il Torino, ma ha probabilmente già finito la stagione: l’ala sarà out anche per la gara contro la Samp

Non è facile ripartire dopo che hai ereditato una certa etichetta. O meglio, un certo prezzo: quei 25 milioni pagati dalla Roma all’Hellas Verona nell’estate 2014 stanno pesando tantissimo sulla carriera di Juan Manuel Iturbe. Il paraguayano ha sì deluso le attese nella Capitale, ma il peso di quella price tag lo sta soffocando, tanto da dover ripartire da Torino per cercare nuova fortuna. Purtroppo per lui, anche il fisico non lo sta sostenendo: nella gara di domenica a Cagliari, Iturbe si è infortunato praticamente da solo, costretto a uscire anzitempo dal campo. Come riporta il sito ufficiale del club, le analisi hanno riportato una lesione al legamento collaterale mediale di primo grado del ginocchio sinistro. Un infortunio che dovrebbe costringere l’ala a uno stop di un mese, portandolo così a saltare anche la gara in casa contro la Samp del 30 aprile prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.