Ivan, arrivederci alla Samp: domani la firma con il Bari - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ivan, arrivederci alla Samp: domani la firma con il Bari

Pubblicato

su

David Ivan è pronto a salutare, almeno temporaneamente, la Sampdoria. Il reparto di centrocampo va sfoltito e, dato che lo slovacco non rientra nei piani tecnici di mister Giampaolo e rischia di sedersi in panchina per gran parte del campionato, una sua partenza è ormai imminenente: l’opzione Benevento sembra stata scartata e ora il classe ’95 è pronto a scendere in Serie B, indossando la maglia del Bari

Come riportato da Sky Sport, la firma sul contratto potrebbe arrivare già nella giornata di domani, quando Ivan sarà in città. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, che consentirà così ai blucerchiati la possibilità di riacquistare il ragazzo nel caso si rendesse protagonista in Puglia e il club di Giancaspro decidesse di trattenerlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.