Ivan: «Cassano, una leggenda. Nel finale i tifosi ci hanno dato la grinta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ivan: «Cassano, una leggenda. Nel finale i tifosi ci hanno dato la grinta»

Pubblicato

su

David Ivan entra in campo al posto di Roberto Soriano, costretto a uscire per giramenti di testa: quasi a freddo il centrocampista classe ’95 si trova a fronteggiare gli avversari bianconeri, tra cui Paul Pogba, col quale ha ingaggiato un lungo duello. Al termine della gara il giocatore si è presentato in zona mista per parlare alla stampa della sua prestazione. 

«Alla fine ci siamo messi bene, abbiamo fatto una buona partita, peccato non aver sfruttato le occasioni per fare il secondo gol. Dobbiamo comunque essere orgogliosi di come sono andate le cose. Pogba è un giocatore fantastico, giocare contro di lui è un sogno per tutti quanti i giocatori: cercavo di essere concentrato e di darcela tutta. Giocare con Cassano è la stessa cosa: è una leggenda, ti aiuta sempre, ti dà consigli, è veramente incredibile. Dopo il gol di Cassano abbiamo avuto più forza, più grinta, anche grazie ai tifosi che sono fantastici. Potevamo fare meglio sicuramente dal punto di vista del risultato: venivamo da altri buoni risultati e oggi un punto si poteva ottenere. Ora però pensiamo alle prossime partite, ripartiamo subito facendo bene».

«Ci siamo ripresi dopo la gara con la Lazio e stiamo facendo sempre bene. Credo che se continueremo così faremo un bel girone di ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.