Torino, Ivan Juric su Praet: «Non riesce a recuperare dalle partite»
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, Juric su Praet: «Non riesce a recuperare dalle partite»

Pubblicato

su

In vista della partita contro lo Spezia, il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato dell’ex calciatore della Sampdoria, Dennis Praet

Dopo l’importante vittoria contro la Sampdoria, il Torino di Ivan Juric tornerà a giocare domani al Picco di La Spezia. Nella conferenza stampa pre partita, l’allenatore croato ha parlato anche del centrocampista belga Dennis Praet e delle sue condizioni.

PRAET – «Penso che domani non ci sarà. Fa fatica a recuperare dalle partite. L’ultima da titolare era a gennaio. I calciatori non più abituati fanno fatica, si è allenato poco con la squadra, non bene, non ha recuperato fisicamente. Vediamo se andrà in panchina oppure no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.