Ivan tra passato e futuro: «Tanta esperienza dal girone d'andata. Ora dobbiamo riprenderci» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ivan tra passato e futuro: «Tanta esperienza dal girone d’andata. Ora dobbiamo riprenderci»

Pubblicato

su

Una delle sorprese di quest’anno, una delle poche note positive forse, è David Ivan, centrocampista slovacco della Sampdoria, che analizza così la prima parte di stagione fin qui vissuta: «Il girone di andata mi ha dato molta esperienza, non me l’aspettavo e sono contento. Cerco di allenarmi sempre al massimo, sono felice che i due mister mi abbiano dato fiducia e cerco ogni volta di ripagarla più che posso. Il momento più bello? Sicuramente il gol del 2-0 contro il Palermo – rivela a SampTV mentre quello più brutto è stato alla prima giornata contro il Carpi, quando ho rimediato un cartellino rosso per mia ingenuità».

Periodo decisamente negativo per la squadra, ma Ivan è ottimista e guarda con fiducia alla trasferta di domenica: «Adesso non è un bel momento, ma cerchiamo di riprenderci e fare qualche punto. Il Bologna è stata sempre una buona squadra e anche adesso stanno ottenendo buoni risultati, ma se facciamo ciò che chiede il mister e ci impegnamo al massimo in allenamento, potremo prenderci dei punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.