Ex Sampdoria, Bonetti a Lanna: «Quello che hai fatto rimarrà nel cuore della gente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Bonetti a Lanna: «Quello che hai fatto rimarrà nel cuore della gente»

Pubblicato

su

Ivano Bonetti, ex giocatore della Sampdoria, via social ha rivolto una lettera al presidente blucerchiato dimissionario Marco Lanna

Nella giornata odierna Ivano Bonetti, ex giocatore della Sampdoria, ha rivolto una lettera al presidente dimissionario della società blucerchiato, della quale vi riportiamo uno stralcio. Sono parole di grande affetto e gratitudine quelle rivolte a Marco Lanna tramite i propri canali social. Le sue dichiarazioni:

«Lettera ad un Fratello SPECIALE Marco Lanna: Caro Presidente, caro amico, caro fratello grazie, grazie di tutti, quello che hai fatto rimarrà nel cuore di tutta la gente!!! Si Marco proprio così hai accettato tutto e di più per poter proteggere e portare alla sopravvivenza la Samp!!!! Hai tenuto tutti insieme e per fare questo hai dovuto ingoiare molti rospi (ci vuole coraggio, forza, intelligenza e amore per gli altri per fare ciò). Sei stato e sei un grande, se ti avessero dato l’opportunità di costruire una società con le palle, Tu avresti fatto grandi cose ne sono certo. I soldi sono importanti ma avere persone con competenza, amore, mentalità, attaccamento, storia, affidabilità, credibilità e idee è altrettanto importante anzi fondamentale per avere successo nella VITA . SPERO VIVAMENTE CHE I NUOVI PROPRIETARI DELLA SAMP FACCIANO CIÒ CHE CHE DICONO E CHE QUINDI TU POSSA ESSERE DENTRO ALLA GRANDE FAMIGLIA BLUCERCHIATA, lo spero per tutti Noi tifosi blucerchiati Ti voglio bene !!! Fratello grazie ancora non dimenticherò mai la forza che hai avuto quando hai letto la LETTERA DEL NOSTRO FRATELLO LUCA sarebbe fiero di Te!!!! Anzi lo è!!!! Grazie Marco!!! Anche tutti noi lo siamo “Fieri di di Te” Ivano e i tuoi Fratelli 1991».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.