Bonetti scrive a Vialli: «Ho ancora l'istinto di telefonarti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bonetti scrive a Vialli: «Ho ancora l’istinto di telefonarti»

Pubblicato

su

Ivano Bonetti ha dedicato un messaggio a Gianluca Vialli, ex compagno ai tempi della Sampdoria: le parole

Ivano Bonetti ha dedicato un messaggio a Gianluca Vialli, ex compagno ai tempi della Sampdoria scomparso lo scorso 6 gennaio. Ecco le dichiarazioni pubblicate attraverso il proprio profilo Facebook.

MESSAGGIO – «Ciao Luca, amico mio. Questa immagine è legata alla nostra ultima partita insieme. Quanto ci siamo divertiti, non riesco a farmene una ragione e ancora non ho realizzato che non ti potrò più rivedere. Quando vedo le tue immagine ho l’istinto di prendere il telefono per chiamarti. Purtroppo non posso, non ci sei più grande Luca. Ricordo quella giornata in campo quando ti ho denudato! Che ridere! Il Boso che cercava di coprirti a tutti i costi e tu che ridevi ed imprecavi di ridarti le mutande al tempo stesso. Ci manchi, a tutto il nostro gruppo di fratelli, e ai tuoi tifosi sparsi ovunque. Ciao bomber, ti voglio bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.