Izco ricorda lo scorso Chievo-Samp: «Fui fortunato nel segnare. Castro sta facendo benissimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Izco ricorda lo scorso Chievo-Samp: «Fui fortunato nel segnare. Castro sta facendo benissimo»

Pubblicato

su

La prossima gara che attende i blucerchiati sarà quella di lunedì contro il Chievo Verona, che l’anno scorso non è finita nel migliore dei modi. Unico lato positivo, la conferma che Muriel fosse ancora in forma, dopo aver investito tempo e denaro in una trattativa complicatissima con l’Udinese. Quella partita finì 2-1 per i gialloblu, ma le danze furono aperte da un gol viziato da una deviazione di Romagnoli, che mise involontariamente il pallone sotto le braccia di Viviano. Oggi, l’autore di quel tiro fortunoso, Mariano Izco, è ai box per un’infortunio al ginocchio e non potrà prendere parte alla sfida casalinga contro la Samp: «Sto bene, sta procedendo tutto liscio, ma ora dobbiamo rispettare i tempi e andare piano piano. Il gol dell’anno scorso? Diciamo che sono stato un po’ fortunato – ammette ai microfoni di ChievoTV – perchè al di là del fatto che avessi calciato in porta, la deviazione ha confuso un po’ il portiere, però alla fine la rete è servita a sbloccare la partita e a farci disputare un’ottima gara».

Dopo essere ritornato su questo episodio particolare, il centrocampista argentino riporta lo sguardo al presente e analizza l’avvio di campionato esaltante dei suoi compagni: «Abbiamo fatto sicuramente un ottimo inizio, peccato per queste ultime tre partite, che al di là dei risultati hanno sempre fatto vedere grandi prestazioni. Capita, dobbiamo essere consapevoli che il nostro obiettivo resta la salvezza». 

Un’ultima battuta sul suo “sostituto” Lucas Castro, anch’egli argentino, sicuramente uno dei più pericolosi alla corte di Maran: «Sapevo quello che poteva fare, ma sono sorpreso per la maturità che sta dimostrando. Speriamo che continui così, perchè può darci una grande mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.