Sampdoria Torino: Izzo e Mandragora scalpitano, ballottaggio in mezzo
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Torino: Izzo e Mandragora scalpitano, ballottaggio a centrocampo

Pubblicato

su

Izzo e Mandragora, rimasti a margine del Torino, sperano nella Coppa Italia: ballottaggio Lukic-Pobega in vista della Sampdoria?

Ivan Juric ha diverse gatte da pelare in vista del match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Alcuni giocatori rimasti a margine scalpitano per tornare in campo e uno di questi è Izzo. Il difensore granata ha visto molto poco il terreno di gioco ma la difesa granata deve far fronte a diverse emergenze e potrebbe essere rilanciato. Stesso discorso per Mandragora, che ha messo alle spalle l’infortunio al ginocchio.

Il problema a centrocampo è che Juric ha tante alternative: Pobega, pedina fondamentale, che però potrebbe riposare. Lukic, che contro il Bologna ha giocato la sua miglior partita di questa stagione e probabilmente da quanto è arrivato al Torino. La coppia sta funzionando e romperla potrebbe essere un rischio, ballottaggio a tre da risolvere per il tecnico granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.