Jacobelli: «Cagliari a rischio retrocessione? È troppo presto!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Cagliari a rischio retrocessione? È troppo presto!»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha espresso la sua opinione in merito a un’eventuale retrocessione del Cagliari

Benché il Cagliari si trovi all’ultima posizione della classifica di Serie A, il giornalista  Xavier Jacobelli, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, invita a non pensare troppo al futuro ma a restare concentrati sul presente. Per la compagine di Mazzarri sarà però fondamentale vincere contro la Sampdoria.

«Cagliari a rischio retrocessione? Siamo soltanto alla vigilia dell’ottava giornata di campionato, mi sembra prematuro parlare di questo. È innegabile che la partita di domenica contro la Sampdoria sarà fondamentale: Mazzarri sta lavorando tanto per risolvere quello che probabilmente è il problema più importante ovvero la fragilità della difesa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.