Jacobelli: «Vieira dalla Sampdoria al Torino? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Vieira dalla Sampdoria al Torino? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Il giornalista Jacobelli ha espresso le proprie considerazioni sull’arrivo di Ronaldo Vieira al Torino: le dichiarazioni

Xavier Jacobelli ha espresso le proprie considerazioni sull’arrivo di Ronaldo Vieira al Torino. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista, ai microfoni di torinogranata.it, sul centrocampista di proprietà della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Aggiungendo Ronaldo Vieira, Gravillon e soprattutto Ilic per la prima volta, dopo molto tempo, Cairo ha assecondato le richieste di Juric. Noi eravamo abituati a mercati raffazzonati e che soltanto all’ultima ora vedevano degli arrivi. Mercati che non corrispondevano alle aspettative del tecnico. Ora io mi auguro che questo sia un segnale di svolta e lo vedremo subito perché l’eliminazione dalla Coppa Italia sicuramente brucia, ma i tre nuovi arrivati ovviamente non potevano essere della partita. Sono curioso di vedere che cosa farà questo Toro nelle prossime diciotto giornate di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.