Jacobelli: «La protesta dei tifosi della Sampdoria è legittima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «La protesta dei tifosi della Sampdoria è legittima. La Lega non può ignorare la loro rabbia»

Pubblicato

su

Il giornalista Xavier Jacobelli si è schierato dalla parte dei tifosi della Sampdoria dopo la protesta all’assemblea della Serie A: le parole

Il giornalista Xavier Jacobelli si è schierato dalla parte dei tifosi della Sampdoria dopo la loro protesta avvenuta ieri in occasione dell’ assemblea della Lega Serie A. Ecco le parole riportate dai taccuini di Tuttosport.com.

FALLIMENTO – «La contestazione a Lotito, in occasione dell’assemblea milanese, è soltanto l’ultimo episodio della drammatica vicenda blucerchiata che si trascina da mesi e rischia di portare al fallimento il club di Mantovani, Mancini, Vialli, Mihajlovic. Né la Federazione né la Lega possono ignorare la rabbia dei tifosi doriani, ostaggio di una crisi per la quale non hanno nessuna colpa».

INTERVENTO – «Fuori campo, la protesta della tifoseria che in questo annus horribilis non ha mai lasciato sola la squadra, rispettando i confini della civiltà è sacrosanta quanto legittima. Urge un intervento dei massimi livelli del calcio italiano. Pubblicamente, prendano posizione sulla situazione doriana. Ogni giorno che passa senza agire, è un giorno perso. Non ne restano ancora molti per rispondere allo striscione inalberato fuori dal Gallia: ‘E invece su Ferrero? Niente da dire?”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.