Jankto convince in nazionale: nuovo assist per l'esterno della Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Jankto convince in nazionale: nuovo assist per l’esterno della Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Jakub Jankto trascina la Repubblica Ceca: la formazione di Jaroslav Sihavy ferma il Belgio grazie ad un assist dell’esterno della Sampdoria – VIDEO

Jakub Jankto convince ancora. L’esterno della Sampdoria trascina la sua nazionale al pareggio, contro il più quotato Belgio, nella sfida valevole per la seconda giornata delle qualificazioni ai mondiali 2022 in Qatar.

Nuovo assist per il centrocampista classe 1996 che ha servito a Lukas Provod il gol del momentaneo 1-0. Una gioia durata solo dieci minuti, fino al definitivo pareggio di Romelu Lukaku al 60′, un minuto prima che Jankto lasciasse al campo in favore di Lukas Masopust.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.