Jankto, dal Genoa al... Genoa: il ceco vuole riprendersi la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Jankto, dal Genoa al… Genoa: il ceco vuole riprendersi la Sampdoria

Pubblicato

su

Un’altra prestazione da dimenticare per Jakub Jankto che punta il derby: all’andata fu la gara della consacrazione, ora quella del riscatto

Un’altra prestazione da matita rossa per Jakub Jankto contro l’Atalanta. Il centrocampista della Sampdoria sembra non riuscire a riemergere da questo periodo complesso in termini di prestazioni, che potrebbe mettere a rischio la sua titolarità agli occhi del tecnico Claudio Ranieri.

E pensare che il derby con il Genoa nel girone di andata fu la gara della consacrazione per il ceco, agli occhi dei tifosi e non solo. Ora, con l’arrivo di una nuova stracittadina, l’obiettivo del classe ’96 è un altro: riprendersi la sua Samp ad ogni costo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.