Jankto ha già nostalgia di pallone. Ma il figlio non ne vuole sapere - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Jankto ha già nostalgia di pallone. Ma il figlio non ne vuole sapere – VIDEO

Pubblicato

su

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, dopo EURO 2020 ha già nostalgia di pallone, ma il figlio non ne vuole sapere – VIDEO

Dopo l’ottimo Europeo con la sua Repubblica Ceca, Jakub Jankto in queste settimane si sta godendo le meritate vacanze alle Maldive, in attesa di rientrare in Italia per raggiungere i suoi compagni di squadra nel ritiro di Ponte di Legno.

Il centrocampista della Sampdoria, però, sente già nostalgia di pallone, ma suo figlio non sembra avere intenzione di giocare con l’esterno blucerchiato. Ecco il video simpatico pubblicato da Jankto su Tik Tok.

@jakubjanktojrWhen your son doesn’t want to play with you. ##daddy ##son ##cute ##football♬ Lemonade – Internet Money & Gunna & Don Toliver

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.