Jankto Getafe, Udinese beffata: retroscena sulla clausola della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Jankto Getafe, Udinese beffata: il retroscena sulla clausola della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Udinese beffata: il trasferimento di Jankto al Getafe non produrrà plusvalenza e relativo tesoretto in favore dei bianconeri

Una trattativa lampo quella che porterà Jakub Jankto lontano da Genova e dalla Serie A. È fatta, infatti, per il suo trasferimento al Getafe. Alla Sampdoria andranno 6 milioni di euro.

La Sampdoria ha utilizzato la clausola sell on fee all’interno del contratto del ceco e quindi in caso di plusvalenza avrebbe dovuto una percentuale pari al 50% all’Udinese. Non essendoci stata plusvalenza il presidente Massimo Ferrero non dovrà dividere a metà con il club bianconero. Diverso sarebbe stato se la clausola fosse stata sulla rivendita, allora all’Udinese sarebbero andati tre milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.