Jankto, retroscena sul contratto: la percentuale che penalizza la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto, retroscena sul contratto: la percentuale che penalizza la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria ha utilizzato la clausola della percentuale sulla futura rivendita anche negli acquisti. La cessione più penalizzante sarà quella di Jankto

Jakub Jankto non è destinato a partire in questa sessione di mercato. La Sampdoria non ha interesse a venderlo e il centrocampista non ha abbastanza mercato da poter stuzzicare il club doriano a far cassa dalla sua cessione. Soprattutto perché su Jankto pende una pesante clausola sulla futura rivendita a beneficio dell’Udinese.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Come riporta il Secolo XIX, la Sampdoria ha utilizzato la clausola sell on fee anche nel mercato in entrata e ora potrebbe veder dilapidato il suo tesoretto. La percentuale sulla rivendita di Jankto è pari al 50%, questo significa che il presidente Massimo Ferrero dovrà dividere a metà con l’Udinese l’incasso della cessione del ceco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.