Jankto risorge contro la Lazio: migliora la catena mancina della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Jankto risorge contro la Lazio: migliora la catena mancina della Sampdoria

Pubblicato

su

Jakub Jankto ritrova la forma migliore nella vittoria della Sampdoria contro la Lazio. L’esterno ceco ha sfoderato una grande prestazione senza risparmiarsi

La vittoria della Sampdoria contro la Lazio è stata frutto di un grande lavoro di squadra ma anche di ottime prestazioni individuali che hanno permesso ai blucerchiati di avere la meglio, senza troppe difficoltà, sui biancocelesti.

Tra i protagonisti del trionfo doriano c’è anche Jakub Jankto, autore di una prova di grande sacrificio e abnegazione. L’esterno ceco ha divorato la corsia mancina per 68 minuti prima di lasciare il campo a favore di Mikkel Damsgaard. L’ex Udinese sta ritrovando la forma migliore e inizia a dare, insieme a Tommaso Augello, la giusta sicurezza alla fascia sinistra sia in fase offensiva che difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.