Sampdoria, Jankto scherza col compagno: «Se segna pure lui...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jankto scherza col compagno: «Se segna pure lui…» – VIDEO

Pubblicato

su

Jakub Jankto saluta i tifosi al termine del match contro il Parma: il siparietto tra il centrocampista della Sampdoria e Colley

Jakub Jankto ha utilizzato le Stories di Instagram per salutare i tifosi della Sampdoria al termine del match contro il Parma. Il centrocampista blucerchiato ha registrato un video messaggio assieme al compagno di squadra Omar Colley, autore di uno dei tre gol della partita.

«Ringraziamo tutti i tifosi, se segna pure lui allora è davvero finita», ha sottolineato Jankto indicando il compagno di squadra. Nella storia successiva il centrocampista blucerchiato ha salutato anche lo stadio Ferraris con un piccolo video.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.