Jankto Sampdoria, rebus Turchia: offerto un ricco ingaggio dal Trabzonspor
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto Sampdoria, rebus Turchia: offerto un ricco ingaggio dal Trabzonspor

Pubblicato

su

I media stranieri convinti che il giocatore abbia accettato la lauta proposta del Trabzonsport: rebus Turchia nel futuro di Jankto?

Dalla Slovacchia sono certi: il Trabzonspor avrebbe già raggiunto un accordo di massima con Jakub Jankto e il club turco si starebbe preparando a discutere con il patron Massimo Ferrero il prezzo del centrocampista della Sampdoria.

A quanto riporta il Secolo XIX, il Trabzonspor avrebbe messo sul piatto un ricchissimo ingaggio ma Jankto avrebbe rifiutato il trasferimento in Turchia. Inoltre, sebbene la Sampdoria abbia bisogno di incassare da qualche cessione, non sarebbe incline a privarsi del giocatore nel mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.