Jankto è a caccia di record: due obiettivi in Sampdoria Spezia
Connettiti con noi

News

Jankto è a caccia di record: due obiettivi in Sampdoria Spezia

Pubblicato

su

Jankto cerca il tris. Il centrocampista della Sampdoria non ha mai segnato in tre partite consecutive: lo Spezia è avvisato

Sampdoria-Spezia non è solo la partita degli obiettivi di squadra, ma anche quella dei traguardi personali. Nella squadra blucerchiata è Jakub Jankto quello ad avere più voglia di scendere in campo da titolare per centrare due record: contribuire a dieci gol in campionato e segnare in tre partite consecutive.

Jankto, che sta disputando la propria migliore stagione dal punto di vista realizzativo (sei gol), non ha mai contribuito a più reti in una singola stagione di Serie A rispetto a questa (nove all’attivo, divise in sei gol e tre assist). Il centrocampista della Sampdoria ha segnato in entrambe le ultime due sfide interne in campionato (vs Roma e Verona) è già un record per lui nel torneo, ma vuole migliorarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.