Futuro da allenatori? Jankto e Schick se la ridono in una gag - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Futuro da allenatori? Jankto e Schick se la ridono in una gag – VIDEO

Pubblicato

su

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, si è reso protagonista di una gag con Patrik Schick nel ritiro della Repubblica Ceca – VIDEO

La Repubblica Ceca è stata sicuramente una delle più belle rivelazioni di EURO 2020. Uscita solamente ai quarti di finale contro la Danimarca, i cechi possono essere comunque soddisfatti del loro cammino nella competizione.

Protagonisti assoluti di questo percorso sono stati sicuramente l’ex blucerchiato Patrick Schick e l’attuale esterno della Sampdoria Jakub Jankto, che si sono resi protagonisti di una gag su TikTok: «Se vorremmo diventare allenatori della Repubblica Ceca un domani? Io assolutamente no», questa la risposta decisa del centrocampista.

@jakubjanktojr🎤🗣 ##ceskarepre ##euro2020 ##schick ##jankto♬ původní zvuk – Jakub Jankto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.