Jeda torna sul passato: «Spesso vicino alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda torna sul passato: «Spesso vicino alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Jeda, ex attaccante del Cagliari, torna a parlare del suo passato: l’attaccante rivela che è stato vicino alla Sampdoria

Jeda, ex attaccante del Cagliari, è tornato a parlare del suo passato alla vigilia del match tra la squadra rossoblù e la Fiorentina. Una rivelazione anche sulla Sampdoria. Le sue parole.

«Qualche gol bello alla Fiorentina l’ho fatto… Anzi, a una grande Fiorentina! Per me sarebbe stato un onore venire a Firenze, qualche chiacchiera c’è stata. Ero spesso accostato a Torino, Fiorentina e Sampdoria: potevo chiudere gli occhi e scegliere. Commisso ha entusiasmo, la base della bella città e della tifoseria strepitosa c’è, può provare a riportare la Fiorentina su livelli alti. Ancora però manca qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.