Jesè Rodriguez retrocede col Coritiba: le parole dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Jesè Rodriguez retrocede col Coritiba: le parole dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Jesè Rodriguez, ex attaccante della Sampdoria, ha rescisso il contratto con il Coritiba dopo la retrocessione in campionato: le parole

Jesè Rodriguez, ex attaccante della Sampdoria, ha rescisso il contratto con i brasiliani del Coritiba dopo la retrocessione in campionato. Ecco le sue parole rilasciate a Cadena Ser.

DICHIARAZIONI – «Non è stata un’esperienza positiva. La sfida che ho dovuto affrontare non mi piaceva in partenza, loro mi hanno corteggiato per un mese. Le altre opzioni non mi piacevano e il campionato brasiliano è sempre stato di buon livello. Ho firmato per tre mesi, non per un anno, mi erano state promesse cose che non sono state mantenute. Stavo bene fisicamente ma non ho avuto la continuità di cui avevo bisogno».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.