Jesé Rodriguez in Serie A: nel 2017 fu vicino a un club italiano
Connettiti con noi

News

Jesé Rodriguez in Serie A dopo cinque anni: nel 2017 fu vicino a un club italiano

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Jesé Rodriguez approda in Serie A cinque anni dopo l’accostamento alla Fiorentina. Il retroscena

Jesé Rodriguez ha coronato il sogno di calcare i campi della Serie A. Poche ore fa l’attaccante spagnolo ha firmato il contratto con la Sampdoria a cinque anni di distanza dall’accostamento alla Fiorentina. Era il 2017, Jesé terminava l’esperienza in prestito al Las Palmas e cercava un’altra destinazione dopo essere rimesso ai margini del Paris Saint-Germain. I viola erano vicinissimi all’accordo con l’entourage del calciatore, ma in extremis il blitz dello Stoke City si rivelò decisivo. Il lungo girovagare in Europa lo ha portato a Genova, per l’ardua impresa di salvare la Sampdoria da un destino cupo. Almeno sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.