Jesé Rodriguez Sampdoria, frecciatina della moglie: «Vediamo se aprono gli occhi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jesé Rodriguez-Sampdoria, frecciatina della moglie: «Vediamo se aprono gli occhi»

Pubblicato

su

Aurah Ruiz, moglie di Jesé Rodriguez, ha lanciato una provocazione a seguito dello scarso impiego dell’attaccante con la Sampdoria

L’avventura di Jesé Rodriguez con la maglia della Sampdoria sta vivendo di alti e bassi. L’attaccante spagnolo ha lasciato il segno nel match contro il Verona, servendo l’assist decisivo per il 3-1 firmato da Alessandro Zanoli. Prima e dopo i gialloblù, l’ex Real Madrid ha collezionato sette presenze per un totale di 116 minuti. Troppo pochi secondo la moglie Aurah Ruiz, che su Instagram si è lasciata andare a un commento provocatorio nei confronti del tecnico Dejan Stankovic.

RISPOSTA SOCIAL – «Concentrato, in forma, svolgendo il tuo compito giorno per giorno e sempre positivo. Ottimo lavoro. Vediamo se aprono gli occhi». Queste le parole di lady Rodriguez sotto a un post pubblicato dal marito. Chissà se il commento entrerà nello spogliatoio blucerchiato oppure resterà un vano avvertimento privo di svolta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.