Joao Pedro: «Salvezza? Ci crediamo. Nel calcio può succedere di tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Joao Pedro: «Salvezza? Ci crediamo. Nel calcio può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Cagliari, parla Joao Pedro: le parole del capitano rossoblù al termine del match perso contro l’Inter per 3 a 1

Joao Pedro, capitano e giocatore fondamentale del Cagliari, è intervenuto, al termine del match perso contro l’Inter per 3 a 1, in merito alla situazione complicata di classifica dei rossoblù. Le sue parole in conferenza stampa.

SALVEZZA – «Difficile trovare parole giuste, e discorsi giusti dopo una gara così complicata, non abbiamo mai avuto la partita in mano. Ci dispiace perchè ci abbiamo creduto tutta la settimana, ora dobbiamo crederci fino alla fine. Ai compagni dirò da domani che devono crederci, abbiamo parlato e sapevamo che oggi sarebbe stato difficile, adesso è tutto complicato ma dobbiamo crederci fino alla fine nel calcio può succedere di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.