Joao Pedro-Rocha vanno in guerra: alleanza su Fortnite - FOTO
Connettiti con noi

Social

Joao Pedro e Rocha vanno in guerra: alleanza su Fortnite – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore della Primavera della Sampdoria Rocha patito di videogame. Nasce una squadra su Fortnite con l’attaccante Joao Pedro del Watford

Uno dei passatempi dei calciatori, per loro stessa ammissione, è dedicarsi ai videogiochi. Alcuni non abbandonano il mondo del calcio nemmeno davanti alla consolle, per altri invece l’attrattiva sono i Battle Royal. Kaique Rocha appartiene alla seconda categoria.

Ed è proprio in collaborazione con il difensore della Primavera della Sampdoria che l’attaccante João Pedro, attualmente al Watford, in Inghilterra, ha fondato un team su Fortnite. La squadra si chiama Team Vikings, come riporta globoesporte.globo.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.