Ispirazione blucerchiata: il concept kit per la stagione 2018/19 - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Ispirazione blucerchiata: il concept kit per la stagione 2018/19

Pubblicato

su

Lo sponsor tecnico della Sampdoria fino al termine della stagione sarà Joma: si aprono scenari per il futuro. Alcuni concept spingono per Macron

Ogni anno, al termine della stagione, c’è grande interesse da parte dei tifosi verso quali saranno i cambiamenti che coinvolgeranno le divise ufficiali. La Sampdoria con Joma ha passato tre anni in cui, senza dubbio, un po’ di innovazione è arrivata sulle maglie blucerchiate. Da quella gialla alla pervinca con lo scudo storico, da quella bianca con la banda blucerchiata strappata alla maglia che la continua anche sulle maniche. Conclusosi questo campionato si potrebbe cambiare rotta e il nome che spesso viene associato ai blucerchiati è quello della Macron attuale sponsor tecnico della Lazio.

Il designer milanese Rupertgraphic, sulle pagine di Footballnerds, ha proposto un concept kit per la stagione 2018/19. La sua idea parte dall’affermazione che la maglia blucerchiata non solo è la più bella del mondo, ma è frutto della fusione tra due maglie già belle in partenza ossia quella dell’Andrea Doria con quella della Sampierdarenese. Unendo i dettagli già comparsi sulle maglie blucerchiate, come la banda obliqua oppure lo stemma della società doriana sulla spalla, si aggiungono particolari iconici come un grande baciccia al centro della prima e terza maglia, oppure la versione con tanti piccoli marinai a fare da sfondo alla casacca blucerchiata. Ecco le idee proposte per la nuova stagione.

Concept kit stagione 2018/19

Rupertgraphic

Concept kit stagione 2018/19

Rupertgraphic

Concept kit stagione 2018/19

Rupertgraphic

Concept kit stagione 2018/19

Rupertgraphic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.