Bottinelli: «Si conclude una bella tappa della mia vita. Grazie Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bottinelli: «Si conclude una bella tappa della mia vita. Grazie Sampdoria»

Pubblicato

su

Jonathan Bottinelli ha ringraziato la Sampdoria durante l’annuncio del ritiro dal calcio giocato: le parole dell’ex attaccante

Jonathan Bottinelli ha ringraziato anche la Sampdoria durante l’annuncio del ritiro dal calcio giocato. Ecco il post pubblicato su Instagram dall’ex attaccante argentino.

DICHIARAZIONI – «Si conclude una bella tappa della mia vita in cui sono riuscito a realizzare il mio sogno di diventare un calciatore professionista per molti anni e in cui sono stato molto felice. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questa esperienza: club, allenatori, compagni, insegnanti, dirigenti e così via. Grazie alla mia famiglia, agli amici di una vita e a quegli amici che mi hanno dato il calcio. Da ora inizia una nuova fase della mia vita, per la quale mi sto preparando negli ultimi anni, grazie alle esperienze acquisite nella mia carriera. Cercherò di continuare nel calcio, questa volta nell’ambito della direzione tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.