Jugovic ricorda Vialli alla Juventus: «Ci trascinò in finale di Coppa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Jugovic ricorda Vialli: «Con la Juventus ci trascinò in finale di Coppa dei Campioni contro l’Ajax»

Pubblicato

su

Vladimir Jugovic, ha ricordato Vialli, suo ex compagno alla Sampdoria e alla Juventus, dove entrambi hanno vinto una Champions League

In occasione della viglia del match valido per i sedicesimi di Europa League tra Nantes e Juventus, Vladimir Jugovic, ex compagno di Gianluca Vialli sia alla Sampdoria che con i bianconeri, ha ricordato i gol del bomber nelle semifinali Champions League proprio contro i francesi, che nel 1996, permisero alla squadra allora allenata da Marcello Lippi di andare in finale a Roma e vincere contro l’Ajax. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

RICORDO – «Se penso al Nantes i viene in mente Vialli, un grande capitano. Grazie al suo carisma e anche ai suoi gol nelle due semifinali del 1996 eliminammo i francesi e arrivammo alla finale di Roma contro l’Ajax. La Juventus, dopo l’1-1 di Torino, domani deve scendere in campo a Nantes con lo spirito di Gianluca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.