Juric: «Non pensiamo al derby. Sul recupero di Pavoletti...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juric: «Non pensiamo al derby. Sul recupero di Pavoletti…»

Pubblicato

su

Sabato prossimo andrà in scena il Derby della Lanterna. Una stracittadina alla quale le squadre genovesi approderanno con umori molto differenti.

Da una parte, la truppa di Giampaolo sembre giocare con il freno a mano tirato, fatica a trovare la via del goal e la vittoria manca ormai quasi da 50 giorni. Una flessione davvero inaspettata, vista la partenza sprintosa di inizio campionato.

Dall’altra, un Genoa che se dovesse vincere oggi in casa con l’Empoli salirebbe a quota 14 punti – con una partita da recuperare che lo renderebbe potenzialmente la seconda forza del campionato.

 

Se la Sampdoria già da ieri sera, come dichiarato dallo stesso Giampaolo, ha iniziato ha pensare al Derby, il Genoa avrà oggi da superare l’Empoli. Ben conscio della possibilità di rivolgere già i propri pensieri ai blucerchiati e non agli azzurri empolesi, l’allenatore rossoblù Ivan Juric ha voluto in conferenza riportare l’attenzione sulla gara contro gli uomini di Martusciello, toccando anche l’argomento relativo agli infortunati: «Non pensiamo al derby. Siamo concentrati su questa partita fondamentale. Siamo in buona posizione ed è una bella occasione. Il recupero di Ocampos e Pavoletti? A oggi stanno male e sono lontani dal rientro. Non so se ci saranno per il derby. Dipende dalle evoluzioni e Pavoletti si è anche preso l’influenza a rallentarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.