Torino, Juric: «Risultato bugiardo. Voglio vedere più gol. Bremer? Si vedrà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Juric: «Risultato bugiardo. Voglio vedere più gol. Bremer? Si vedrà»

Pubblicato

su

Ivan Juric è contento per il risultato contro il Bologna: il Torino deve crescere ancora di partita in partita. Il punto verso la Sampdoria

L’indicazione di Ivan Juric, tecnico del Torino, in vista della gara contro la Sampdoria in Coppa Italia è semplice: più gol. Le parole dell’allenatore granata al termine del match contro il Bologna ai microfoni di DAZN.

RISULTATO«Abbiamo dominato la partita e il risultato è bugiardo. Oggi i ragazzi hanno fatto il primo passo verso la crescita, verso un completamento. Sono contenti. Mi dà la sensazione che stiano badando a cose concrete».

GOL«Dobbiamo trovare tanti tipi di soluzioni per fare gol. Cerchiamo magari l’inserimento dei centrocampisti. Bisogna fare gol, lavoriamo per fare meglio in questi ultimi metri».

CONDIZIONE«Praet e Pjaca venivano da infortuni: sono loro che devono aumentare la condizione fisica. Ora Praet ha fatto il 95%. La squadra sta bene, deve continuare così, fare bene, essere aggressiva, creare occasioni. Ma sono molto soddisfatto».

INFORTUNIO«Bremer? Speriamo che non abbia niente. Ha sentito un dolore al polpaccio. L’ho tolto sperando in tempo, spero sia solo affaticamento. Domani si vedrà».

MERCATO«Io sono un aziendalista, forse anche più di Cairo. Non dico che il Presidente deve comprare. Io non chiedo niente. Secondo me il Torino deve diventare autosufficiente, lanciare i giovani. Io lavoro per la società. Io voglio creare valore all’interno del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.