Juric avvisa la Sampdoria: «Siamo ambiziosi, superato le difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric avvisa la Sampdoria: «Siamo ambiziosi, abbiamo superato le difficoltà»

Pubblicato

su

Ivan Juric avvisa la Sampdoria tra i prossimi avversari prima della sosta: le parole del tecnico del Torino

La Sampdoria e la fortuna di recente camminano su binari paralleli. Ha incontrato l’Inter nel suo momento migliore, incontrerà una Fiorentina che ha bisogno estremo di dare continuità alle vittorie e poi un Torino che ha avuto la forza di battere il Milan. Ed è proprio Ivan Juric a suonare la carica in vista della prossime partite.

OBIETTIVI – «Arrabbiato? No, l’arrabbiatura è passata velocemente. Ci vogliono delle delusioni per diventare più lucidi, soprattutto da parte mia. Ci sono alti e bassi, ma c’è l’ambizione, a volte devo contenermi io. Dobbiamo lavorare bene per raggiungere i nostri obiettivi. Sì, alleniamo Milinkovic a fare i rilanci, ma tutto dipende dalle partite che si fanno. Pellegri? Se riesce a giocare così, con continuità, farà passi importanti, adesso riesce ad allenarsi con più continuità. Il gol di Messias? Ho visto il filmato e mi è sembrato avesse tirato giù Buongiorno, vedendo adesso le immagini il fallo non mi sembra così evidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.