Juric: «Verre non confermato? Non decido solo io»
Connettiti con noi

News

Juric: «Verre? Non decido solo io»

Pubblicato

su

Ad una domanda posta in conferenza pre-partita a Ivan Juric, l’allenatore ha risposto che non ha deciso da solo sulla non conferma di Verre al Verona

Durante la consueta conferenza pre-partita, Ivan Juric, allenatore del Verona, si è soffermato sul non conferma del centrocampista Valerio Verre, ora in forza alla Sampdoria.

Queste le sue parole riportate dal sito hellasverona.it: «Non lo so. Francamente non so che risponderti. Devi ragionare anche sui costi, fai valutazioni di questo tipo. E non decido solo io. Abbiamo deciso insieme di non tenerlo». Per quanto visto fin qui in pre-campionato, Juric ed il Verona potrebbero rimpiangere molto presto l’addio di Verre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.