Juve, festeggiamenti a Villar Perosa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juve, festeggiamenti a Villar Perosa

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà assistere ai festeggiamenti de la Juventus per il quinto scudetto consecutivo, ma parte di essi si sta consumando in questi istanti a Villar Perosa dove la squadra e i dirigenti sono ospiti di John Elkann.

 

Da Nedved a Marotta, passando per Lombardo e Tencone. L’attesa è troppo lunga e la società bianconera ha voluto anticipare i tempi per esaltare il raggiungimento di un altro risultato storico. Elkann ha preso la parola davanti a tutti: «La squadra ha centrato un traguardo storico e quando si parla di storia, non c’è luogo più evocativo di questa villa e di questa cittadina per festeggiare il quinto scudetto consecutivo. Questo in effetti è il luogo della tradizione, dove la cronaca diventa parte di una leggenda secolare. Una leggenda affascinante perché unica, in Italia e non solo. Ma questo è anche il luogo dove ogni anno rinnoviamo il patto tra una famiglia e una squadra, per preparare la stagione che verrà e guardare avanti, ai prossimi traguardi e ai trofei che aspettano di essere conquistati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.