Juve: si vede qualcuno a Vinovo, ma la ripresa è domani - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juve: si vede qualcuno a Vinovo, ma la ripresa è domani

Pubblicato

su

Al contrario della Sampdoria, che non si è concessa neanche mezza giornata di riposo dopo il trionfo nel derby di ieri sera e questa mattina ha ripreso gli allenamenti, la Juventus se la prende un po’ più comoda. Per il turno infrasettimanale di mercoledì contro i blucerchiati, mister Allegri ha optato per riprendere la preparazione nella mattinata di domani

Come riportato dal sito ufficiale dei bianconeri, oggi a Vinovo erano presenti solo alcuni giocatori giunti per una sessione programmata di lavoro differenziato, o qualcuno che ha usufruito del Training Center per una seduta di scarico. Da domani, con il gruppo al completo, la Juventus metterà nel mirino i ragazzi di Marco Giampaolo. 

Intanto, sono arrivati aggiornamenti dalla società sulle condizioni di Paulo Dybala, infortunatosi ieri nella gara contro il Milan. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.