Stoppa trascina la Juve Stabia: doppietta per il gioiello della Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Stoppa trascina la Juve Stabia: doppietta per il gioiello della Sampdoria

Pubblicato

su

Juve Stabia, doppietta di Matteo Stoppa contro il Taranto che regala così tre punti importanti alla squadra campana

Matteo Stoppa, attaccante della Juve Stabia in prestito dalla Sampdoria, ha espresso tutta la sua soddisfazione in conferenza stampa dopo la doppietta decisiva nella vittoria per 3-2 contro il Taranto:

«I tre punti erano fondamentali ci abbiamo messo cuore e grinta per conquistarli. È stata una gran vittoria, siamo stati bravi a soffrire. Ci tenevamo a portare a casa l’intera posta in palio, ora dobbiamo dare continuità a Pagani, dove sarà un’altra battaglia. Fare gol aiuta il morale, sono contento e spero di farne altri. Dobbiamo continuare così, individualmente e collettivamente. Il tecnico mi sta aiutando tanto, mi dice di essere più cattivo sotto porta e spero che i risultati si vedano. Dedico le reti alla mia ragazza e alla mia famiglia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.