Juve Stabia, esonerato Novellino. L'ex Sampdoria sollevato dall'incarico
Connettiti con noi

Gli Ex

Juve Stabia, esonerato Novellino. L’ex Sampdoria sollevato dall’incarico

Pubblicato

su

La Juve Stabia ha esonerato Walter Novellino dopo la sconfitta con l’AZ Picerno. Un nome in pole per la successione dell’ex Sampdoria

Walter Novellino, ex tecnico della Sampdoria, è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Juve Stabia. Per la successione, come scrive Alfredo Pedullà, il nome caldo è quello di Eduardo Imbimbo, ex vice dello zio della calciatrice blucerchiata Debora. Il comunicato ufficiale del club.

«La S.S. Juve Stabia comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore mister Walter Alfredo Novellino. La guida tecnica è affidata a mister Eduardo Imbimbo, fino ad oggi vice allenatore, che assume l’incarico di tecnico della prima squadra. Ringraziandolo per la professionalità profusa, la Società augura a Novellino le migliori fortune umane e professionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.