Juve Stabia, Langella: «Quagliarella? Mai dire mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Stabia, Langella: «Quagliarella? Mai dire mai»

Pubblicato

su

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha commentato le voci riguardanti l’ex Sampdoria Fabio Quagliarella

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, in occasione della presentazione della squadra ha fatto due battute su Fabio Quagliarella, ex attaccante della Sampdoria. Le parole ai microfoni di TuttoC.com.

JUVE STABIA«Quagliarella? Sono voci che fanno piacere, nella vita mai dire mai. Per quanto riguarda il campionato l’obiettivo sarà la salvezza, è un girone difficile e sicuramente non sarà una passeggiata. Abbiamo una squadra giovane, in linea col nostro progetto. Chi vince il girone? In questo momento è complicato fare pronostici, ci sono tante squadre fortissime. Spero, ovviamente detto scherzosamente, lo faremo noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.