Juve Stabia Primavera, l'ex Samp Luiso nuovo allenatore: le sue parole
Connettiti con noi

Gli Ex

Juve Stabia Primavera, l’ex Sampdoria Luiso nuovo allenatore: «Felice di questa opportunità»

Pubblicato

su

Juve Stabia, l’ex Sampdoria Luiso nuovo allenatore: le parole dell’ex calciatore blucerchiato in merito alla sua nuovo esperienza

Pasquale Luiso, neo allenatore della Juve Stabia Primavera ed ex calciatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua nuova esperienza sulla panchina della squadra campana. Le sue parole a ssjuvestabia.it.

JUVE STABIA – «Sono felice di questa opportunità. Sono carico, cercavo una Primavera per potermi esprimere al meglio perchè amo lavorare con i giovani. Sono contento di essere qui a Castellammare di Stabia. Parlavo da tempo con il Presidente e ora è il momento di cominciare a fare sul serio. Conosco mister Colucci, siamo stati in camera insieme al corso e conosco anche il direttore Di Bari. Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.