Juve Stabia-Sampdoria, Pagliuca: «Abbiamo fatto 70 minuti ottimi, abbiamo tenuto bene gli avversari. Alla Samp auguro...» - Samp News 24
Connect with us

Avversari

Juve Stabia-Sampdoria, Pagliuca: «Abbiamo fatto 70 minuti ottimi, abbiamo tenuto bene gli avversari. Alla Samp auguro…»

Samp news 24

Published

on

Juve Stabia-Sampdoria, Guido Pagliuca ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida del Menti: le sue parole

Si è chiusa sul punteggio di 0-0 Juve Stabia-Sampdoria, con i blucerchiati che non sono riusciti a trovare la via del gol per centrare la qualificazione ai play-out. Al termine della sfida del Romeo Menti Guido Pagliuca, allenatore delle vespe, ha parlato in conferenza stampa commentando la prestazione della sua squadra nel recupero della 34a giornata di Serie B. Di seguito le sue parole:

«Innanzitutto voglio augurare alla Sampdoria di ritornare il prima possibile dove merita e dove le compete, ma noi dovevamo dare una risposta a noi stessi. Abbiamo fatto 70 minuti ottimi, poi la Samp si è alzata, ma siamo riusciti a tenerli bene.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.