Juve Stabia, Stoppa: «Voglio arrivare in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Stabia, Stoppa: «Voglio arrivare in Serie A»

Pubblicato

su

Matteo Stoppa, attaccante della Juve Stabia in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sulla carriera

Matteo Stoppa, attaccante della Juve Stabia in prestito dalla Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a sportdelsud.it. Le sue parole.

SCOSSA«Fin da subito l’ambiente mi ha dato una scossa forte e ho capito che sarei riuscito a trovare più spesso la via del gol. La rete che mi ha emozionato di più? Sicuramente quella contro la Turris nel derby vinto 3-0. Sto vivendo questo periodo particolarmente esaltante in maniera molto positiva e serena. L’obiettivo principale è quello di migliorarmi costantemente giorno dopo giorno attraverso gli allenamenti».

SERIE A«Il sogno è giocare in Serie A? Sarei un’ipocrita se rispondessi di no. Sicuramente la Juve Stabia mi sta aiutando molto sia a livello calcistico che personale, penso proprio che sia una piazza ideale per un giovane che vuole emergere. La mia posizione ideale è giocare sotto punta, dietro un’attaccante di spessore, come per esempio quest’anno è Eusepi, un elemento fondamentale per noi e che mi ha aiutato molto nella mia crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.