Juventus-Sampdoria, Varriale duro: «Fallo di mano di Rabiot. Stadium sfortunato con le telecamere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus-Sampdoria, Varriale duro: «Fallo di mano di Rabiot. Stadium sfortunato con le telecamere»

Pubblicato

su

Enrico Varriale, giornalista sportivo, ha commentato con tono polemico il gol di Rabiot durante Juventus-Sampdoria: le dichiarazioni

Enrico Varriale ha commentato il secondo gol di Adrien Rabiot durante la gara tra Juventus e Sampdoria, episodio che ha creato molte polemiche per un presunto tocco con il braccio del centrocampista francese. Ecco le parole pubblicate su Twitter dal giornalista sportivo.

DICHIARAZIONI – «Allo Stadium quest’anno sono sfortunati con le telecamere, anche quelle del VAR. Non ho visto Juve-Samp ma dagli highlights si vede che il 2° gol di Rabiot è viziato da fallo di mano. Non si trova l’immagine chiara,diciamo quindi che si pareggia il conto con Juve-Salernitana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.