Juventus-Sampdoria, Varriale duro: «Fallo di mano di Rabiot. Stadium sfortunato con le telecamere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus-Sampdoria, Varriale duro: «Fallo di mano di Rabiot. Stadium sfortunato con le telecamere»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Enrico Varriale, giornalista sportivo, ha commentato con tono polemico il gol di Rabiot durante Juventus-Sampdoria: le dichiarazioni

Enrico Varriale ha commentato il secondo gol di Adrien Rabiot durante la gara tra Juventus e Sampdoria, episodio che ha creato molte polemiche per un presunto tocco con il braccio del centrocampista francese. Ecco le parole pubblicate su Twitter dal giornalista sportivo.

DICHIARAZIONI – «Allo Stadium quest’anno sono sfortunati con le telecamere, anche quelle del VAR. Non ho visto Juve-Samp ma dagli highlights si vede che il 2° gol di Rabiot è viziato da fallo di mano. Non si trova l’immagine chiara,diciamo quindi che si pareggia il conto con Juve-Salernitana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.