Juventus, Agnelli: "Juve, che 2012! La vittoria più bella è la prossima..." - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Juventus, Agnelli: “Juve, che 2012! La vittoria più bella è la prossima…”

Pubblicato

su

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è soddisfatto della sua squadra, ma non si accontenta e pregusta un futuro pieno di successi.

«Il ricordo più bello del 2012- ha riferito per il sito ufficiale della Juventus- sono le 400 mila persone in piazza il giorno dello scudetto: è stato qualcosa di straordinario. Io abito in collina e sentivo l’entusiasmo della gente dopo la vittoria di Trieste col Cagliari. Guardare da lontano e percepire quello che stava succedendo è stato qualcosa di magnifico. Un regalo ai tifosi? Ci sono tante cose sotto l’albero di Natale, però lo juventino sa perfettamente che quello che è stato il passato non conta più nulla. Il tifoso della Juve vuole il prossimo regalo, e quindi noi sappiamo che dovremo lavorare con professionalità, attenzione e tenacia perché la vittoria più bella è sempre la prossima. Sappiamo che il 2013 sarà ancor più duro dell’anno appena trascorso e quindi da parte nostra non mancherà la stessa determinazione di sempre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.