La Juve sorride a metà: sì a Barzagli, Higuain in forse per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

La Juve sorride a metà: sì a Barzagli, Higuain in forse per la Samp

Pubblicato

su

Verso Juventus-Sampdoria: due bianconeri diffidati e Barzagli out per infortunio. L’idea è recuperarlo per il match contro i blucerchiati

Dopo la batosta in Champions League la Juventus ha due match in programma, prima di affrontare la Sampdoria in campionato. Innanzitutto la partita contro il Benevento, valida per la 12.a giornata, successivamente il ritorno della competizione europea in trasferta contro il Real Madrid. La situazione in casa bianconera non è delle migliori: fuori per infortunio Barzagli, Alex Sandro e Bernardeschi, in diffida – oltre al centrocampista ex fiorentina – l’attaccante argentino Higuain. Per quanto riguarda il difensore italiano il trauma distrattivo agli addominali, accusato nell’ultimo match di Champions League, dovrebbe fargli saltare le prossime due partite: Allegri punta a recuperarlo per la gara casalinga contro la Sampdoria, come riporta Premium Sport. Diversa la questione diffidati: Higuain potrebbe saltare il match contro i blucerchiati qualora rimediasse un ammonizione in Benevento-Juventus; Bernardeschi – diffidato – non dovrebbe correre alcun rischio perché non dovrebbe far parte della spedizione che affronterà i Sanniti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.