Juventus, Bernardeschi positivo al Covid-19: il comunicato
Connettiti con noi

News

Juventus, Bernardeschi positivo al Covid-19: il comunicato

Pubblicato

su

Altra positività in casa Juventus dopo Bonucci e Demiral: anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid. Il comunicato

Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa bianconera dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il difensore classe ’87, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. Il comunicato del club piemontese.

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico.
La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.