Juventus, Chiellini snobba la passerella all'Inter: «Farla è eccessivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Chiellini snobba la passerella all’Inter: «Farla è eccessivo»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha commentato la mancata passerella fatta all’Inter in occasione del match dell’Allianz Stadium

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha commentato la mancata passerella fatta all’Inter in occasione del match dell’Allianz Stadium. Le sue parole al termine del match.

«Abbiamo fatto i complimenti ad uno per uno ai giocatori dell’Inter nello spogliatoio. Ve lo dico. È un discorso che abbiamo affrontato e ci tenevamo a fare i complimenti ma ci sembrava esagerato farlo, anche perché con noi non era stato mai fatto. Lo abbiamo fatto nel modo più corretto, senza farlo vedere eccessivamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.