Juventus, Chiesa: «Semifinale con l'Inter? È più importante la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Chiesa: «Semifinale con l’Inter? È più importante la Sampdoria»

Pubblicato

su

Al termine della partita di Coppa Italia tra Juventus e Spal,  Federico Chiesa ha parlato del prossimo impegno in campionato con la Sampdoria

Federico Chiesa, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della vittoria in Coppa Italia contro la Spal. Le sue dichiarazioni in vista della Sampdoria.

LA GARA«Teniamo tantissimo a questa coppa, vogliamo arrivare in fondo ad ogni competizione stasera era da vincere ora pensiamo alla partita di sabato contro la Samp e poi abbiamo una grande semifinale».

CALENDARIO – «Abbiamo impegni ravvicinati ma siamo una grande squadra ci presenteremo pronti a qualsiasi partita. Siamo la Juve e qui ci chiedono di vincere, sempre».

CRESCITA «Io devo continuare a fare queste prestazioni, a dare tutto per la squadra e per questa società che mi ha fortemente voluto in estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.