Juventus-Sampdoria, l'avvocato: «Sessanta secondi di follia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus-Sampdoria, l’avvocato: «Sessanta secondi di follia»

Pubblicato

su

Juventus-Sampdoria tiene banco: a parlare è l’avvocato Domenico La Marca che ha espresso la sua sul match

Un giudizio sintetico ma pungente quello dell’avvocato ed esperto in diritto sportivo Domenico La Marca. Durante un’intervista, rilasciata a 1 Station Radio durante il programma “I Football club“, ha parlato di una Sampdoria indomita contro la Juventus.

SECONDI DI FOLLIA – «La Juventus ha ottenuto una bella vittoria contro una Sampdoria indomita. I bianconeri hanno dimostrato di possedere una buona condizione fisica e mentale, visto che quei 60 secondi di “follia” che nel calcio possono capitare a chiunque, avrebbero potuto minare le certezze di una squadra che vive una stagione particolare ed invece il secondo tempo della squadra di Allegri è stata letteralmente dominante. Sull’episodio del gol di Rabiot se ne è parlato sinceramente troppo, laddove non ci sono immagini chiare e nette bisognerebbe accettare la decisione dell’arbitro. Si tratta di un episodio al limite ma sinceramente bisogna ricordare come in questa stagione la Juventus da questo punto di vista non è stata propriamente fortunata basti pensare alla sfida con la Salernitana e alla rete ingiustamente annullata a Milik».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.